SISTEMA A CAPPOTTO TERM BUILD – L’eccellenza nell’innovazione

SISTEMA A CAPPOTTO TERM BUILD- L’eccellenza nell’innovazione

In un momento storico ancora troppo vicino da “lasciare alle spalle” e riprendere le consuete abitudini, la KOLLMAX riconferma nella sua già importante gamma di prodotti il TERM BUILD.  Ormai conosciuto ovunque grazie agli incentivi che lo Stato Italiano ha messo a disposto per i cittadini, il SISTEMA TERMICO A CAPPOTTO è la soluzione ideale per garantire con semplicità una temperatura ottimale durante tutte le stagione dell’anno.

Nello specifico, TERM BUILD consiste in una serie di strati isolanti applicati esternamente o internamente agli edifici. Permette di ottimizzare le prestazioni energetiche e termiche degli ambienti , migliorando il comfort abitativo, garantendo isolamento dal caldo e dal freddo, riducendo i consumi energetici e di conseguenza le bollette sia per il riscaldamento invernale che per il raffrescamento estivo. Assicura una rivalutazione dell’immobile nel momento in cui passa da una classe energetica inferiore a una più alta. Inoltre contribuisce a elevare il grado d’isolamento acustico dell’abitazione e risolve il problema dei ponti termici, ovvero i punti dell’involucro edilizio in cui si verifica una dispersione del calore o si formano condensa e muffe.

E’ d’obbligo ricordare che  TERM BUILD rientra tra gli interventi di incentivati nell’ECOBONUS, ovvero le detrazioni fiscali per la riqualificazione energetica.

Quindi cosa aspetti?

Rivolgiti al tuo rivenditore di materiali edili di fiducia e scopri come avere TERM BUILD!

La soluzione giusta per la tua casa!

 

Nessun Commento

Scrivi un commento