SISTEMA A CAPPOTTO, cos’è?
Per isolamento termico a cappotto si intende quel sistema che ricopre le mura perimetrali di una casa dall’esterno o dall’interno, capace di ridurre il flusso termico scambiato tra due ambienti differenti. L’isolamento termico “in” è volto, principalmente, al fine di contenere il calore all’interno degli edifici e mantenere più fresco l’ambiente nei periodi caldi, attutendo inoltre l’inquinamento acustico.
Nell’edilizia civile come in quella industriale, ogni parte della costruzione può essere correttamente isolata utilizzando prodotti specifici.
All’affidabilità dei prodotti si aggiunge una competenza tecnica costruita sul campo, che permette di offrire un servizio utile nella risoluzione di ogni problema di isolamento.
Kollmax si prefige come obiettivo quello di ottenere con poco sforzo un ALTO COMFORT ABITATIVO e un BASSO COSTO ENERGETICO. I nostri tecnici stanno lavorando per portare innovazioni tecnologiche nella progettazione dei sistemi isolanti, per la sostenibilità ed il risparmio energetico negli edifici.